Seminario "Dall’edifico all’energia, dall’energia all’edificio"

Il nostro Ordine, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Latina, il Collegio dei Geometri di Latina e l’Ordine dei Periti di Latina, ha organizzato il seminario dal titolo

“Dall’edifico all’energia, dall’energia all’edificio”

L'incontro si svolgerà a presso la Curia Vescovile (Piazza Paolo VI - Latina) il giorno mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 14.30.

La giornata formativa nasce a seguito di un progetto di LAZIO INNOVA con l’obiettivo di fornire agli iscritti una panoramica sulle opportunità che i nuovi strumenti tecnologici mettono a disposizione dei tecnici per affrontare i temi della sostenibilità e dell’efficientamento energetico. Partendo dalla necessità di conoscenza del territorio verranno illustrate le opportunità di conoscenza che l’utilizzo dell’IOT e della A.I. offrono.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Mercoledì, 25 Ottobre, 2023 - 14:30