Seminario "Decreti attuativi e certificazione energetica: soluzioni e sistemi"

Il nostro Ordine, in collaborazione con le Soc. Addessi S.r.L. e Knauf Insulation S.p.A., ha organizzato il Seminario dal titolo

"Decreti attuativi e certificazione energetica: soluzioni e sistemi"

L'incontro si svolgerà a Latina a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Martedì 22 Novembre 2016 alle ore 15:00

Durante il seminario verranno descritti e analizzati gli aggiornamenti normativi sulla prestazione energetica degli edifici, con particolare approfondimento sull’impatto per la progettazione dell’involucro edilizio.

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Martedì, 22 Novembre, 2016 - 15:00