Seminario "DRONI - LASER SCANNER 3D – FOTOGRAMMETRIA. Seminario sull’integrazione delle Tecniche per l’evoluzione della nuvola di punti 3D"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la Soc. Microgeo S.r.L., ha organizzato il Seminario dal titolo

“DRONI - LASER SCANNER 3D – FOTOGRAMMETRIA

L’obiettivo principale è quello di divulgare la nuova tecnologia nel campo del rilievo 3D e fornire le conoscenze di base - teoriche e pratiche – sui nuovi strumenti (droni – laser scanner 3d – Asta telescopica) e le principali procedure di acquisizione e restituzione.
In particolare, il seminario è finalizzato a presentare una metodologia di lavoro, dal progetto di rilievo alle tecniche di gestione ed elaborazione dei dati per mostrare i risultati ottenibili nei diversi campi di applicazione.

L'incontro della durata di 6 ore si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Giovedì 18 Febbraio 2016 dalle ore 9.30 alle ore 16.30

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 6 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Per motivi organizzativi è necessario:

Giovedì, 18 Febbraio, 2016 - 09:30