Seminario "Etica e Deontologia professionale"

Il nostro Ordine ha organizzato il Seminario dal titolo

“Etica e Deontologia Professionale"

della durata di 5 ore, che si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Martedì 29 Novembre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 20.00

Il Seminario, avente ad oggetto la disamina dell'applicazione pratica del Codice Deontologico degli Ingegneri, i nuovi obblighi derivanti dalla Riforma delle Professioni, il procedimento disciplinare davanti ai Consigli di Disciplina ed altri argomenti attinenti l’ingegneria, consente di maturare i 5 CFP in etica e deontologia prescritti come obbligatoridal Regolamento di  Formazione in vigore per gli iscritti successivi alla data del 1° Gennaio 2014.

Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Il seminario è gratuito; per motivi organizzativi è necessario confermare la propria iscrizione entro il giorno 06/06/2016 inviando la scheda di iscrizione tramite Mail (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al n. 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Martedì, 29 Novembre, 2016 - 15:00