Seminario "Geotermia a bassa entalpia e impianti geotermici"

Il nostro Ordine, in collaborazione con l'Associazione Energia e Territorio di Aprilia, ha organizzato il Seminario dal titolo

“Geotermia a bassa entalpia e impianti geotermici"

Le fonti di energia rinnovabile rappresentano un’importante opportunità economica in termini di risparmio da parte di aziende, enti pubblici o privati cittadini.
Il seminario intende fornire conoscenze tecnico-pratiche e competenze professionali per permettere a liberi professionisti, consulenti indipendenti, personale commerciale e tecnico inserito in aziende pubbliche/private o studi professionali di fornire assistenza nelle fasi di valutazione, analisi di fattibilità e progettazione di un impianto geotermico nonché alla valorizzazione dell’energia termica prodotta.

L'incontro si svolgerà ad Aprilia presso la Sede del Comitato di Quartiere Aprilia Nord (Parco Friuli, Via delle Regioni) il giorno

Sabato 12 Marzo 2016 alle ore 9.30

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:

inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628 tenendo presente che, per motivi di capienza della Sede del Comitato, saranno prese in considerazione solo le prime 35 iscrizioni pervenute.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Sabato, 12 Marzo, 2016 - 09:30