Seminario "Il fissaggio e il rinforzo nella costruzione e nel recupero della carpenteria legno"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la Soc. Fischer Italia S.r.L., ha organizzato il Seminario dal titolo

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 19 Ottobre 2016 alle ore 14:15

Per operare nel mondo delle costruzioni che utilizzano la carpenteria legno è indispensabile possedere un bagaglio di competenze tecniche trasversali che spaziano dalla conoscenza dei materiali legnosi ai metodi di connessione e di rinforzo delle strutture.
La giornata di studio intende fornire le tecniche base dell’ancoraggio e adeguamento strutturale, mettendo in luce le caratteristiche geometriche e qualitative dei prodotti che meglio si adattano ai diversi tipi di applicazione.

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 19 Ottobre, 2016 - 14:15