Seminario "Il futuro della libera professione e della previdenza"

Versione stampabile

Il nostro Ordine, in collaborazione con InarCassa e con la Fondazione InarCassa, ha organizzato il Seminario dal titolo

“Il futuro della libera professione e della previdenza"

Il seminario, inserito nella programmazione annuale dell’Ordine per la formazione professionale continua, intende aggiornare gli Iscritti sulle attività in campo previdenziale ed assistenziale di InarCassa con particolare riferimento all’avvio della professione ed una specifica analisi del sistema pensionistico vigente.
Intende inoltre presentare per la prima volta a Latina la Fondazione InarCassa con le sue iniziative tese alla tutela della professione, alla formazione ed alla erogazione di nuovi servizi.
Particolarmente significativa, per gli argomenti che tratteranno e per il ruolo istituzionale che ricoprono, è la presenza presso il nostro Ordine come relatori dell’Arch. Giuseppe Santoro, nuovo Presidente di InarCassa e dell’Arch. Felice De Luca Cosigliere della Fondazione di InarCassa e delegato InarCassa.

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno 

Giovedì 31 Marzo 2016 alle ore 14.30

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita. 

Per motivi organizzativi è necessario: 
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.
 

Giovedì, 31 Marzo, 2016 - 14:30
Tags: