Seminario "Il nuovo codice dei contratti pubblici"

Il Comune di Aprilia e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Latina, in collaborazione con lo Studio AOR Avvocati di Roma, hanno organizzato il Seminario dal titolo

“Il nuovo codice dei contratti pubblici"

L’incontro si svolgerà ad Aprilia presso la Sala Manzù della Biblioteca comunale di Aprilia (L.go G. Marconi – Aprilia) il giorno

Martedì 12 Luglio 2016 alle ore 9.00

La finalità del Seminario è quella di fornire risposte concrete per le future scelte amministrative ai soggetti che a diverso titolo operano sulla materia, coinvolgendo quanto più possibile i partecipanti ai lavori i quali, alla fine di ogni intervento, con il question time, avranno la possibilità partecipare direttamente e proporre domande ai relatori sulle problematiche dei propri Enti.

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628, tenendo presente che, per motivi di capienza della Sala Conferenze,saranno prese in considerazione solo le prime 20 iscrizioni pervenute.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Martedì, 12 Luglio, 2016 - 09:00