Seminario "INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITÀ"

Il nostro Ordine, congiuntamente con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Latina e la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti liberi professionisti, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo:

“INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITÀ”

che ha come obiettivo quello di aggiornare gli iscritti su tutte le principali attività svolte da Inarcassa.

Il seminario sarà tenuto dal Presidente Inarcassa Dott. Arch. Giuseppe Santoro e si svolgerà il giorno mercoledì 17 maggio 2023:
- a partire dalle ore 14,30 in presenza a Latina presso la Curia Vescovile;
- a partire dalle ore 15,00 in diretta streaming dalla piattaforma iM@teria.

La partecipazione all’evento è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP.

Per partecipare all’evento IN PRESENZA occorre inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Per partecipare all’evento IN STREAMING occorre procedere con l’iscrizione sulla piattaforma iM@teria entro e non oltre martedì 16 maggio p.v. seguendo la seguente procedura:

1) Accedere sulla pagina web https://www.ufficioweb.com/se/ingegneriim/registrazione_utente e inserire i dati richiesti (oltre ai dati personali, in fondo c'è la sezione relativa ai dati relativi alla professione da compilare OBBLIGATORIAMENTE PER IL RILASCIO DEI CFP).

2) Una volta completata la registrazione, cliccare sul menù “iM@teria formazione”; poi cliccare su “ricerca” e attraverso il filtro RICERCA - CODICE/NUMERO inserire il codice evento ININ1.
3) Il giorno dell’evento, nell’orario di inizio sopra riportato, occorrerà:
- accedere alla piattaforma iM@teria;
- entrare nella pagina dedicata alla formazione;
- aprire “i miei corsi”;
- riaprire il corso dal titolo “INARCASSA PER SCELTA O PER NECESSITA’”;
- entrare nella sezione riservata agli iscritti (PULSANTE BLU) e attivare il corso cliccando sul pulsante arancione "abilita l'accesso al corso"
- accedere al "Corso" cliccando sul tasto bianco

In caso di necessità contattare il numero 3395775240 che in ordine di arrivo evaderà le segnalazioni.

Mercoledì, 17 Maggio, 2023 - 15:00