Seminario "Industria 4.0: Gestire il Cambiamento"

Il ns. Ordine, in collaborazione con l’Associazione Italiana di Ingegneria Chimica AIDIC, Sapienza Università di Roma e Unindustria Latina, ha organizzato il seminario formativo dal titolo

“Industria 4.0: Gestire il Cambiamento”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 6 Giugno 2018 alle ore 14.30

Le sfide a cui le piccole e medie imprese del territorio dovranno prepararsi nel prossimo futuro comprendono lo sviluppo di una nuova cultura dell’innovazione, che dovrà essere trasferita con rapidità, efficienza ed elevata professionalità.

Il nuovo paradigma è che l’Industria 4.0 pone al centro gli obiettivi di:

Interconnessione – Integrazione – Interattività – Ottimizzazione – Profitto

L’Evento si propone di approfondire l’evoluzione delle competenze e delle professionalità legate alla rivoluzione digitale, le nuove pratiche di gestione e lo sviluppo delle persone per accompagnare la trasformazione in atto nei modelli di business delle imprese in ottica Industria 4.0.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 6 Giugno, 2018 - 14:30