Seminario "Interventi di ripristino e mitigazione della vulnerabilità sismica del patrimonio edilizio esistente: impiego di tecniche innovative durevoli e certificate"

Versione stampabile

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Mapei Spa, ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

Interventi di ripristino e mitigazione della vulnerabilità sismica del patrimonio edilizio esistente: impiego di tecniche innovative durevoli e certificate”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 15 Maggio 2019 alle ore 14.30

Scopo del seminario sarà quello di presentare ai partecipanti le tematiche relative al consolidamento e la mitigazione della vulnerabilità sismica di edifici in muratura e c.a. grazie all’impiego di tecnologie e materiali innovativi; presentare la realizzazione di un intervento di ripristino durevole e sostenibile; presentare sistemi per il rinforzo di edifici esistenti con materiali di nuova generazione.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

ATTENZIONE: EVENTO POSTICIPATO AL GIORNO 16/05/2019

Giovedì, 16 Maggio, 2019 - 14:30
Tags: