Seminario "L’Ordine incontra il territorio"

Il nostro Ordine, anche per questo anno, ha organizzato un incontro con i colleghi del Sud della provincia per illustrare le attività svolte dall’Ordine territoriale, dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Lazio e dal C.N.I. in merito alle tematiche riguardanti l’urbanistica, l’edilizia e gli impianti a servizio degli edifici.

L’evento dal titolo

“L’Ordine incontra il territorio”

si svolgerà a Fondi presso il Martino Club Hotel di Fondi (Via Flacca Km. 4,150 – Salto di Fondi) il giorno martedì 28 novembre 2023 alle ore 15:30.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Martedì, 28 Novembre, 2023 - 15:30