Seminario "L’Ordine incontra il territorio"

Il nostro Ordine, con il patrocinio del Comune di Aprilia, ha organizzato un incontro con i colleghi per illustrare le attività svolte dall’Ordine territoriale, dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Lazio e dal CNI in merito alle tematiche riguardanti l’urbanistica, l’edilizia e gli impianti a servizio degli edifici.

L’evento dal titolo

“L’Ordine incontra il territorio”

si svolgerà ad Aprilia presso la Sala Consiliare “Luigi Meddi” del Comune di Aprilia (Piazza Roma, 1) il giorno venerdì 12 Gennaio 2024 alle ore 15:30.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Venerdì, 12 Gennaio, 2024 - 15:30