Seminario "LA DURABILITA' E IL MONITORAGGIO DELLE OPERE GEOTECNICHE, SOLUZIONI MARITTIME A BASSO IMPATTO AMBIENTALE E SISTEMI PER IL CONSOLIDAMENTO DEI VERSANTI INSTABILI CON RETI IN ACCIAIO AD ALTA RESISTENZA"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Geobrugg e con il patrocinio del Comune di Fondi, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“LA DURABILITA' E IL MONITORAGGIO DELLE OPERE GEOTECNICHE, SOLUZIONI MARITTIME A BASSO IMPATTO AMBIENTALE E SISTEMI PER IL CONSOLIDAMENTO DEI VERSANTI INSTABILI CON RETI IN ACCIAIO AD ALTA RESISTENZA”

L'incontro si svolgerà a Fondi presso la Sala Multimediale Dan Danino di Sarra (Piazza Domenico Purificato - Fondi) il giorno venerdì 23 giugno 2023 dalle ore 15:00 alle ore 19.00.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscizione.

Venerdì, 23 Giugno, 2023 - 15:00