Seminario "LA METODOLOGIA BIM NEL SETTORE AEC E LE FIGURE ESPERTE NELLA PROGETTAZIONE BIM"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. BIM Trainer, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“LA METODOLOGIA BIM NEL SETTORE AEC E LE FIGURE ESPERTE NELLA PROGETTAZIONE BIM”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno venerdì 10 novembre 2023 alle ore 14:30.

Il seminario vuole dare una panoramica dettagliata delle necessità formative e delle competenze sulla Metodologie BIM (Building Information Modeling) nel settore AEC per progettisti digitali, in funzione dell’obbligatorietà del BIM come da Decreto 560/2017 e da Nuovo Codice Appalti 2023 che definisce la soglia di obbligatorietà della progettazione BIM per Opere Pubbliche di valore > 1ML euro dal 01/12/2025 (in aggiunta essere motivo premiante sottosoglia secondo Decreto 312/2021).

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Venerdì, 10 Novembre, 2023 - 14:30