Seminario "La protezione dal fuoco delle strutture e la reazione al fuoco dei materiali"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. J.F. Amonn Spa, ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

“La protezione dal fuoco delle strutture e la reazione al fuoco dei materiali”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Martedì 2 Aprile 2019 alle ore 15.00

Durante l’incontro verranno trattati i seguenti argomenti: norme di prova per i sistemi di protezione delle strutture portanti in acciaio, calcestruzzo e legno; normativa di riferimento e modulistica di prevenzione incendi; reazione al fuoco dei materiali (normativa italiana ed europea e campo di applicazione negli edifici soggetti alla prevenzione incendi).

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma, la scheda di iscrizione e le relazioni.

Martedì, 2 Aprile, 2019 - 15:00