Seminario "LA SIGILLATURA MECCANICA DELLE AREE COMPARTIMENTATE E LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO DA FULMINAZIONE NEGLI EDIFICI CIVILI ED INDUSTRIALI: CRITERI DI PROGETTAZIONE IN CONFORMITÀ DELLE NORME CEI DI RIFERIMENTO ED ESEMPI DI APPLICAZIONE PRATICA"

Il nostro Ordine, in collaborazione con le socc. Roxtec e Roncarati srl, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“LA SIGILLATURA MECCANICA DELLE AREE COMPARTIMENTATE E LA VALUTAZIONE DEL RISCHIO DA FULMINAZIONE NEGLI EDIFICI CIVILI ED INDUSTRIALI: CRITERI DI PROGETTAZIONE IN CONFORMITÀ DELLE NORME CEI DI RIFERIMENTO ED ESEMPI DI APPLICAZIONE PRATICA”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno Martedì 21 Febbraio 2023 alle ore 14:00.

Sul ns. sito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Martedì, 21 Febbraio, 2023 - 14:00