Seminario "Le molteplici applicazioni dei sistemi pressfitting"

Il nostro Ordine, in collaborazione con le soc. Euroinox e Raccorderie Metalliche, ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

“Le molteplici applicazioni dei sistemi pressfitting”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Giovedì 18 Gennaio 2018 alle ore 14.30

L’incontro si propone di fornire ai partecipanti le principali informazioni tecniche relative ai sistemi a pressare in acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, rame e cupronichel. L’utilizzo dei sistemi a pressare nei svariati campi di applicazione con particolare attenzione alle normative vigenti sul territorio nazionale per l’acqua potabile, l’aria compressa, gli impianti antincendio e gas metano; concludendo con alcuni esempi di installazione.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Giovedì, 18 Gennaio, 2018 - 14:00