Seminario "Le risorse idriche nelle attività produttive"

Il nostro Ordine, in collaborazione con Confartigianato Imprese Latina, ha organizzato il Seminario dal titolo

“Le risorse idriche nelle attività produttive"

Il seminario si svolgerà a Latina presso l’Hotel Europa (Via Emanuele Filiberto, 14 – Latina) il giorno

Venerdì 20 Ottobre 2017 alle ore 16.00

L’evento si inquadra nell’ambito delle iniziative a favore della sostenibilità ambientale, il “Progetto acqua” prevede la  valorizzazione ed attenzione dell’uso delle risorse idriche nelle attività d’impresa  della nostra provincia.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628) tenendo presente che, per motivi di capienza della Sala Congressi, saranno prese in considerazione solo le prime 40 iscrizioni pervenute.

Di seguto è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 20 Ottobre, 2017 - 16:00