Seminario "Norme Tecniche per le Costruzioni DM 17.01.2018: Analisi dei Cambiamenti”

Il nostro Ordine ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

Norme Tecniche per le Costruzioni DM 17.01.2018: Analisi dei Cambiamenti

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 9 Maggio 2018 alle ore 14.00

Obiettivo del presente seminario è quello di definire i cambiamenti nelle Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni del 2018. Si procederà alla comparazione del vecchio e del nuovo testo. Ci saranno esempi pratici e molte illustrazioni e tabelle che renderanno più comprensibile le modifiche apportate. Si analizzeranno le Etichette Soglia Attenzione Sismica™ e le Etichette di Capacità Sismica™.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

ISCRIZIONI CHIUSE

Mercoledì, 9 Maggio, 2018 - 14:00