Seminario "PRESENTAZIONE UNI/PDR 129:2022 LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN RSA"

A seguito della pubblicazione della UNI/PDR 129:2022, implementata e promossa dalla Federazione degli Ordini degli Ingegneri del Lazio, il nostro Ordine e la Federazione hanno organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“PRESENTAZIONE UNI/PDR 129:2022
LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE IN RSA
Guidelines for managing health emergencies in nursing homes”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno Lunedì 12 Dicembre 2022 alle ore 15:00.

Il seminario ha l'obiettivo di illustrare il ruolo dell’ingegnere nell’ambito del risk management con riferimento agli aspetti gestionali, impiantistici e strutturali impattanti sul governo clinico e gestione dei contesti emergenziali.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Lunedì, 12 Dicembre, 2022 - 15:00