Seminario "Progettare, risanare e proteggere l’involucro massimizzandone la durata nel tempo"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la Soc. Remmers Italia S.r.L., ha organizzato il Seminario dal titolo

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 21 Settembre 2016 alle ore 14:30

Il seminario ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i principi di base per progettare, costruire, risanare e proteggere in maniera adeguata dai fattori di degrado sia i manufatti in legno incorporati nell’involucro (finestre, tetti e rivestimenti di facciata), sia gli elementi in calcestruzzo presenti nella costruzione (fondamenta, frontali, terrazze, ecc).

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 21 Settembre, 2016 - 14:30