Seminario "PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE E LE SOVRATENSIONI, SCELTA ED APPLICAZIONE DEGLI SPD"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. DEHN Italia Spa, ha organizzato il Seminario formativo dal titolo

“PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE E LE SOVRATENSIONI
SCELTA ED APPLICAZIONE DEGLI SPD
Nuove Norme CEI EN 62305 (CEI 81-10)”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Mercoledì 30 Maggio 2018 alle ore 14.30

Il seminario ha lo scopo di aggiornare tutti i tecnici del settore sulle problematiche connesse ai fenomeni dalla fulminazione diretta ed indiretta e sulle relative misure di protezione, con riferimento al quadro normativo vigente (norme CEI del Comitato Tecnico CEI CT 81).

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Inoltre, a seguito della partecipazione al seminario, sarà rilasciato un attestato valido come aggiornamento obbligatorio quinquennale per RSPP/ASPP e per Coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori. L’attestato potrà essere scaricato dalla piattaforma della formazione https://www.mying.it/html/home.asp nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma dell'incontro e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 30 Maggio, 2018 - 14:30