Seminario "PROTEZIONE DA SOVRATENSIONI: DIMENSIONAMENTO, SELEZIONE E INSTALLAZIONE DEGLI SPD"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Zotup srl, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“PROTEZIONE DA SOVRATENSIONI: DIMENSIONAMENTO, SELEZIONE E INSTALLAZIONE DEGLI SPD”

L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno Mercoledì 16 Novembre 2022 alle ore 14:00.
L’utilizzo dei limitatori di sovratensioni SPD sta diventando sempre più comune. Si riscontrano delle difficoltà nell’acquisire la conoscenza di numerosi parametri che li caratterizzano e che sono fondamentali per il loro corretto impiego. L'incontro tecnico ha l'obiettivo di migliorare ed approfondire la conoscenza di tali aspetti.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it
Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 16 Novembre, 2022 - 14:00