Seminario "PROTEZIONE DEL TERRITORIO. Tecniche di prevenzione del Dissesto Idrogeologico"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Officine Maccaferri Italia srl, ha organizzato il seminario in modalità webinar dal titolo

“PROTEZIONE DEL TERRITORIO
Tecniche di prevenzione del Dissesto Idrogeologico”

della durata di 4 ore che si terrà il giorno venerdì 4 giugno 2021 dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il Seminario Tecnico si pone il fine di fornire gli elementi minimi necessari alla progettazione di strutture in terra rinforzata, e interventi rivolti alla mitigazione del rischio idrogeologico. Durante il seminario saranno discusse le problematiche relative all’argomento e allo stato dell’arte sulle tecniche di intervento.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
L'attestato di partecipazione al seminario, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 200 iscritti dell'Ordine di Latina che verranno registrati in ordine di prenotazione.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 4 Giugno, 2021 - 14:30