Seminario "Quali strategie per l’eco sostenibilità nel Pianeta Casa?"

Il nostro Ordine, in collaborazione con Confartigianato Imprese Latina, ha organizzato il Seminario dal titolo

"Quali strategie per l’eco sostenibilità nel Pianeta Casa?

Territorio, sviluppo d’impresa e ambiente. Percorso ecosostenibile a sostegno delle attività produttive"

L'incontro si svolgerà a Latina presso presso l’Hotel Europa (Via Emanuele Filiberto, 14 – Latina) il giorno

Mercoledì 5 Ottobre 2016 alle ore 15:00

L’iniziativa mira a porre l’attenzione ad un’azione educativa per una politica ecosostenibile con una particolare attenzione al mondo dell’edilizia e della progettazione urbanistica, che si basi su energie pulite e attività ad “impatto zero” per l’ambiente.

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628 tenendo presente che, per motivi di capienza della Sala Congressi, saranno prese in considerazione solo le prime 50 iscrizioni pervenute.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 5 Ottobre, 2016 - 15:00