Seminario "Sicurezza nei luoghi di lavoro e cantieri mobili. Responsabilità dell’Amministratore e verifica Enti preposti"

Il ns. Ordine e ANACI Latina hanno organizzato il seminario dal titolo

"Sicurezza nei luoghi di lavoro e cantieri mobili.
Responsabilità dell’Amministratore e verifica Enti preposti"

L'incontro si terrà a Sperlonga presso l’Hotel La Playa (Via Cristoforo Colombo - Sperlonga) il giorno

Venerdì 14 Giugno 2019 alle ore 15.00

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 5 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Inoltre, a seguito della partecipazione al seminario, sarà rilasciato un attestato valido come aggiornamento di 5 ore per RSPP/ASPP e per Coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori.
L’attestato potrà essere scaricato dalla piattaforma della formazione MyIng.it nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

ISCRIZIONI CHIUSE

Venerdì, 14 Giugno, 2019 - 15:00