Seminario "Sistemi automatici di spegnimento incendi e reti idranti"

Il nostro Ordine, in collaborazione con le Soc. Estintori Signorotto e Victaulic, ha organizzato il Seminario dal titolo

"Sistemi automatici di spegnimento incendi e reti idranti"

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Sala Congressi “Ugo Signorotto” (via Missiroli, 10 – Borgo Piave Latina) il giorno

Venerdì 18 Novembre 2016 alle ore 9:00

Durante l’incontro verranno descritti i principali campi di applicabilità del sistema scanalato alle norme antincendio di riferimento.
Si procederà ad una rassegna dei criteri di progettazione antisismica degli impianti antincendio e relativi suggerimenti normativi sia in Italia che all’Estero.
In ultimo, con riferimento agli impianti di spegnimento attivi, verrà fornita una panoramica in termini di criteri di scelta, componenti ed applicabilità alla realtà locale seguendo il percorso fissato dai parametri fondamentali su cui si fondano le norme Europee UNI EN 12845.

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 18 Novembre, 2016 - 09:00