Seminario "SOLUZIONI COSTRUTTIVE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA, ECOSOSTENIBILI, SALUBRI E SICURE CON SISTEMI IN CALCESTRUZZO AERATO AUTOCLAVATO (CAA)"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. Xella Italia srl, ha organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“SOLUZIONI COSTRUTTIVE AD ALTA EFFICIENZA ENERGETICA, ECOSOSTENIBILI, SALUBRI E SICURE CON SISTEMI IN CALCESTRUZZO AERATO AUTOCLAVATO (CAA)”

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Curia Vescovile di Latina (Piazza Paolo VI – Latina) il giorno Mercoledì 8 Febbraio 2023 alle ore 15:00.
La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Di seguito è possbile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 8 Febbraio, 2023 - 15:00