Seminario "Soluzioni ecosostenibili per la gestione delle acque urbane"

Il ns. Ordine e la Provincia di Latina hanno organizzato il seminario formativo in presenza dal titolo

“Soluzioni ecosostenibili per la gestione delle acque urbane”

che si terrà il giorno martedì 25 luglio 2023 dalle ore 10:00 alle ore 18.30.

L’evento sarà articolato in due parti: una teorica presso l’Hotel Europa fino alle ore 17.00 e una pratica da svolgere nell’area del Polo Fieristico della Provincia di Latina (ex Rossi Sud) che prevede una visita tecnica presso il cantiere per la realizzazione dell’Impianto pilota di recupero, trattamento e riutilizzo delle acque meteoriche che si concluderà alle ore 18.30.
Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi sarà necessario partecipare sia alla parte teorica che a quella pratica.
Al termine della mattinata verrà offerto un light lunch.

La partecipazione al seminario è gratuita e darà diritto a n. 6 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.
Si comunica che saranno prese in considerazione solo le prime 25 iscrizioni pervenute.

Di seguito è possibile scaricare la locandina e la scheda di iscrizione.

Martedì, 25 Luglio, 2023 - 10:00