Seminario "Tecniche di rinforzo strutturale di edifici esistenti con materiali compositi"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la Soc. Fibre Net S.r.L., ha organizzato il Seminario dal titolo

"Tecniche di rinforzo strutturale di edifici esistenti con materiali compositi"

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 14:30

Scopo dell’evento sarà il trasferimento di conoscenze specifiche nel settore del consolidamento strutturale di edifici esistenti, con particolare attenzione all’analisi della qualità muraria, alla lettura dei quadri fessurativi, alle metodologie di intervento più adatte nei casi specifici sulla base delle caratteristiche proprie dell’intervento.
Il seminario vedrà le relazioni principali del Prof. Antonio Borri, della Prof.ssa Antonietta Aiello, del Prof. Natalino Gattesco e dell’Ing. Enrico Zanello.

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Martedì, 4 Ottobre, 2016 - 14:30