Seminario "Tecnologia BIM con ArchiCAD 19"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la Soc. Tecno 3D, ha organizzato il Seminario dal titolo

“Tecnologia BIM con ArchiCAD 19"

Il seminario intende fornire strumenti pratici e teorici sulla nuova Tecnologia BIM nella progettazione architettonica con l'utilizzo del software ArchiCAD; nuovi file di interscambio tra software IFC; gestione disegno e progetto in ArchiCAD Rendering e gestione dei materiali; nuvola di punti degli scanner 3D.

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Sala Conferenze del ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno

Giovedì 28 Aprile 2016 alle ore 15.00

La partecipazione all'incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all’ingresso e all’uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
inviare la scheda di iscrizione in Segreteria tramite email (posta@ordineingegnerilatina.it) o tramite Fax al numero 0773/662628.

Di seguito è possibile scaricare il programma dettagliato dell’incontro e la scheda di iscrizione.

Giovedì, 28 Aprile, 2016 - 15:00