Seminario webinar "GLI IMPIANTI AERAULICI E INDOOR AIR QUALITY NEL PERIODO PANDEMICO"

Il nostro Ordine, unitamente alla Federazione degli Ordini degli Ingegneri della Regione Lazio, ha organizzato un seminario tecnico in modalità webinar dal titolo

“GLI IMPIANTI AERAULICI E INDOOR AIR QUALITY NEL PERIODO PANDEMICO”
Ispezione e Manutenzione ai fini igienico sanitari

della durata di 3 ore che si terrà il giorno martedì 26 Aprile 2022 alle ore 15.00.

Il seminario si propone di informare gli iscritti sulle problematiche della qualità dell’aria negli ambienti indoor, sullo stato normativo attuale, sulle modalità di gestione della manutenzione igienica dei sistemi aeraulici e sui protocolli internazionali e nazionali per l’ispezione e sanificazione degli impianti aeraulici.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

L'attestato di partecipazione al seminario, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 200 iscritti dell'Ordine di Latina che verranno registrati in ordine di prenotazione.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione entro e non oltre il giorno 13/04/2022, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Martedì, 26 Aprile, 2022 - 15:00