Seminario webinar "Impianti fotovoltaici e Superbonus 110%, dalla semplice autoproduzione al soccorso elettrico di emergenza"

Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. LEDIT srl, ha organizzato il seminario in modalità webinar dal titolo

della durata di 3 ore che si terrà il giorno mercoledì 20 aprile 2022, dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Il seminario, indirizzato a Ingegneri interessati alle Energie Rinnovabili, si prefigge di introdurre i partecipanti alle soluzioni impiantistiche degli impianti fotovoltaici incentivati dal Superbonus 110%. Questa tecnologia risulta di notevole interesse e grande sviluppo sia per gli effettivi progressi tecnici dei sistemi di accumulo dell’energia sia per soluzioni impiantistiche poco proposte come la funzione di soccorso di emergenza che potrebbe divenire importante per il cliente nei casi di instabilità della rete elettrica, il tutto incentivato dall’attuale legislazione per il Super bonus 110%.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.

L'attestato di partecipazione al seminario, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 200 iscritti dell'Ordine di Latina che verranno registrati in ordine di prenotazione.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 20 Aprile, 2022 - 14:30