Seminario webinar "PNRR Masterclass – Percorso e Casi di Studio"

Il nostro Ordine ha organizzato il seminario in modalità webinar dal titolo

“PNRR Masterclass – Percorso e Casi di Studio”

della durata di 3 ore che si terrà il giorno martedì 29 novembre 2022, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Il Webinar si propone nella sua parte introduttiva di fornire un aggiornamento sullo stato di attuazione del PNRR ad un anno e mezzo dalla sua adozione. Quindi seguirà la presentazione di una proposta di percorso formativo consistente in una PNRR MasterClass. Infine si analizzeranno alcuni Casi d’Uso relativi alle diverse Missioni PNRR.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
L'attestato di partecipazione al seminario, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 200 iscritti dell'Ordine di Latina che verranno registrati in ordine di prenotazione.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.

Martedì, 29 Novembre, 2022 - 15:00