Seminario webinar "Tecnologie innovative per la costruzione e manutenzione di pavimentazioni sicure, resilienti e sostenibili"

Il nostro Ordine, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Latina e il Collegio dei Geometri di Latina, ha organizzato il seminario in modalità webinar dal titolo

“Tecnologie innovative per la costruzione e manutenzione di pavimentazioni sicure, resilienti e sostenibili”

della durata di 4 ore che si terrà il giorno giovedì 5 ottobre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 4 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
L'attestato di partecipazione al seminario, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Per partecipare all’evento, per il quale sono disponibili massimo n. 200 posti totali per tutti gli Ordini, occorre procedere con l’iscrizione compilando il form al seguente link: Seminario FaD "Tecnologie innovative per la costruzione e manutenzione di pavimentazioni sicure, resilienti e sostenibili" (google.com)

Giovedì, 5 Ottobre, 2023 - 21:00
Allegati: