Circolare n.3/2017 - prot. n. 266 del 06/02/2017

Versione stampabile

1. Evento sismico Centro-Italia 2016. Comunicazioni

Cari colleghi,

Vi inviamo, in allegato alla presente, la nota prot.8053 della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile - del 02/02/2017 con la quale la P.C., oltre ad inviare i ringraziamenti per il contributo offerto dagli Ingegneri Italiani alla gestione dell’emergenza nelle zone colpite dal sisma, comunica che stanno proseguendo le attività di censimento danni e rilievo dell’agibilità post-evento, rinnovando altresì l’invito ad un ulteriore sforzo di collaborazione e auspicando una mobilitazione ed una partecipazione sempre maggiore di tecnici esperti.

Vi inviamo, inoltre, la circolare CNI, indirizzata a tutti gli iscritti, contenente le indicazioni operative per aderire alle suddette attività ed il link al modulo on-line per fornire la propria disponibilità al supporto tecnico per il censimento danni presso i territori colpiti dal sisma nel Centro Italia.

Vi invitiamo, dunque, a comunicare il Vs. impegno ed a inviare, per conoscenza, anche in Segreteria l’avvenuto invio del modulo, per consentirci di avere un quadro completo, a breve e medio termine, delle disponibilità fornite.