
Il ns. Ordine, in collaborazione con l’Associazione Italiana di Ingegneria Chimica AIDIC, Sapienza Università di Roma e Unindustria Latina, ha organizzato il seminario formativo dal titolo
“Industria 4.0: Gestire il Cambiamento”
L'incontro si svolgerà a Latina presso il ns. Ordine (Piazza A. Celli, 3) il giorno
Mercoledì 6 Giugno 2018 alle ore 14.30
Le sfide a cui le piccole e medie imprese del territorio dovranno prepararsi nel prossimo futuro comprendono lo sviluppo di una nuova cultura dell’innovazione, che dovrà essere trasferita con rapidità, efficienza ed elevata professionalità.
Il nuovo paradigma è che l’Industria 4.0 pone al centro gli obiettivi di:
Interconnessione – Integrazione – Interattività – Ottimizzazione – Profitto
L’Evento si propone di approfondire l’evoluzione delle competenze e delle professionalità legate alla rivoluzione digitale, le nuove pratiche di gestione e lo sviluppo delle persone per accompagnare la trasformazione in atto nei modelli di business delle imprese in ottica Industria 4.0.
La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.
Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).
Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.