Seminario "Protezione contro le scariche Atmosferiche e le sovratensioni, scelta ed applicazione degli SPD in accordo alla Norma CEI EN 62305 (CEI 81-10)" [1]
Il nostro Ordine, in collaborazione con la soc. DEHN Italia Spa, ha organizzato il seminario in modalità webinar dal titolo
Protezione contro le scariche Atmosferiche e le sovratensioni,
scelta ed applicazione degli SPD in accordo alla Norma CEI EN 62305 (CEI 81-10)
della durata di 3 ore che si terrà il giorno mercoledì 3 febbraio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.30.
Il seminario ha lo scopo di aggiornare tutti i tecnici del settore sulle problematiche connesse ai fenomeni dalla fulminazione diretta ed indiretta e sulle relative misure di protezione, con riferimento al quadro normativo vigente (norme CEI del Comitato Tecnico CEI CT 81) compresa l’applicazione della Norma CEI 64-8 V5.
La partecipazione è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP. Si ricorda che è necessaria la presenza al 100% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
L'attestato di partecipazione al seminario, che sarà conseguito previo controllo dell’accesso ed uscita dalla piattaforma informatica nonché della partecipazione a tutta la durata dell’evento anche attraverso la partecipazione a domande e/o sondaggi, potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng, nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.
Si evidenzia che il numero massimo di partecipanti è fissato in n. 200 iscritti che verranno registrati in ordine di prenotazione.
Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it [2].
Per partecipare sarà poi necessario accedere alla piattaforma cliccando sul link personale che verrà successivamente comunicato a mezzo e-mail.
Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.
