Corso di formazione per "Formatori della Sicurezza sul Lavoro"

Messaggio di stato

The text size have been saved as 113%.
Versione stampabile

Il ns. Ordine ha organizzato il Corso di formazione “Formatori della Sicurezza sul Lavoro”, conforme al decreto sui “Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e la sicurezza sul lavoro del 6 marzo 2013”.
Il corso fornisce ai partecipanti competenze e strumenti per potenziare la propria efficacia sul piano formativo e relazionale. Il formatore, vero strumento di apprendimento, andrà ad arricchire il proprio bagaglio di conoscenze sui concetti comunicativi e sull’utilizzo di questi in modo strategico e funzionale.

Il corso si articolerà in 5 giornate formative per complessive 24 ore di lezione e 1 ora di sessione di esame.

La frequenza al corso darà diritto a n. 24 CFP per il riconoscimento dei quali è previsto il superamento di un test di fine corso.
La consegna dell’attestato di frequenza del corso è subordinata alla frequenza del 90% delle ore di lezione e al superamento della prova di verifica.

Calendario del corso
Lezioni: 11 – 18 – 25 marzo / 1 – 8 aprile 2020 (orario 14:00 – 19:00)
Esame: 8 aprile 2020 (orario 18:00 – 19:00)

Quota di iscrizione:
- Il costo è pari a € 180,00 (esente IVA)

Modalità di pagamento
- in contanti o tramite POS presso la Segreteria dell'Ordine;
- tramite bonifico bancario sul conto corrente della formazione - MPS Filiale Latina intestato a: Ordine Ingegneri prov. di Latina
IBAN IT 40 B 01030 14700 000004534158
indicare nella causale: Corso Formatori Sicurezza

Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario effettuare il versamento della quota ed inviare la scheda di iscrizione e la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

CORSO ANNULLATO E RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Mercoledì, 11 Marzo, 2020 - 14:00
Tags: