Ricerca Supporto Amministrativo Back Office

Messaggio di errore

The text size have not been saved, because your browser do not accept cookies.

Messaggio di stato

The text size have been saved as 93%.
Versione stampabile
Data di aggiornamento: 
Mercoledì, 2 Febbraio, 2022 - 16:00

Società per Azioni con sede legale a Fondi ricerca una risorsa con ottime doti da leader e commerciali, una risorsa in grado di lavorare in gruppo nella divisone Eco Tech: unità di business dedicata alla verifica documentale delle pratiche per la cessione del credito di imposta legato agli interventi di riqualificazione immobiliare ed energetica (ecobonus 110%, sisma bonus, riqualificazione del patrimonio edilizio).Sarà da supporto a Banche, Istituzioni Finanziarie e i clienti Impresa nella gestione della cessione del credito attraverso il modulo EcoTech.
Opererà nella sede di Fondi riportando direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico e sarà nello staff operativo di back office (supporto tecnico ammnistrativo).

Nello specifico si occuperà di:
- Effettuare i controlli tecnico-documentali previsti dalle procedure aziendali;
- Valutare la fattibilità dell'intervento e la sussistenza dei requisiti tecnici per beneficiare dei bonus fiscali;
- Gestire e programmare il suo lavoro garantendo il rispetto dei tempi di lavorazione della pratica;
- Porre attenzione all'esecuzione delle attività con particolare riguardo ai decreti di riferimento;
- Valutare i risultati raggiunti rispetto alle direttive fornite dal responsabile dell'Ufficio Tecnico;
- E’ richiesta la Laurea Magistrale in materie tecniche, preferibilmente nel settore dell’edilizia civile.
- Gestire il rapporto con i colleghi dei team commerciali e con i team di fiscalisti.

Gli interessati possono inviare una mail a: recruiting@termo.com