Convegno “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio”

Messaggio di errore

The text size have not been saved, because your browser do not accept cookies.
Versione stampabile

Il Consiglio Regionale della Regione Lazio nella seduta dell’11 luglio 2017 ha approvato il testo definitivo della Legge “Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio”.

A pochi mesi dall’entrata in vigore della Legge, il ns. Ordine, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Latina ed il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Latina, e con il patrocinio del Comune di Formia, ha organizzato un ulteriore incontro di approfondimento sulle importanti tematiche contenute nella nuova normativa, che si terrà il giorno

Venerdì 10 Novembre 2017
a partire dalle ore 16,30

presso la Sala del Teatro Remigio Paone - via Sarinola, Formia.

Dopo l’intervento introduttivo dell’On. Enrico Forte, Vice Presidente della VI Commissione – Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica, interverrà l’On. Michele Civita Assessore alle politiche del territorio della Regione Lazio e l’Arch. Maria Luisa Salvatori della Direzione Regionale Territorio - Area urbanistica, copianificazione e programmazione negoziata.

Per la partecipazione all'incontro verranno assegnati n. 2 CFP (certificabili per un massimo di n. 9 CFP annui); saranno pertanto registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 10 Novembre, 2017
Tags: