Convegno “Disposizioni per la Rigenerazione Urbana ed il recupero edilizio"

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina, d'intesa con il Comune di Cori, ha organizzato il Convegno dal titolo

“Disposizioni per la Rigenerazione Urbana ed il recupero edilizio"

Il convegno si svolgerà a Giulianello di Cori presso il Centro Socioculturale “Il Ponte” (Piazzale XI Settembre 2001 – Giulianello di Cori) il giorno

Venerdì 4 Maggio 2018 alle ore 16.30

L’evento intende far conoscere le potenzialità della L.R. 7/2017 e infondere delle riflessioni sulla rigenerazione del territorio. Il convegno vuole essere uno stimolo per nuove idee e proposte oltre che un evento culturale per professionisti e cittadini.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario confermare la propria iscrizione inviando la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 4 Maggio, 2018 - 16:30