Convegno "Dal Superbonus al PNRR. L’edilizia motore della ripresa Italiana"

Il nostro Ordine e ANCE Latina, d'intesa con ANCE, hanno organizzato il Convegno dal titolo

“Dal Superbonus al PNRR. L’edilizia motore della ripresa Italiana”

Il convegno si svolgerà a Latina presso il Teatro Moderno (Via Sisto V – Latina) il giorno

Mercoledì 15 Dicembre 2021 alle ore 17.00

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 2 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Il convegno si terrà in presenza per n. 30 iscritti, che verranno registrati in ordine di prenotazione.
Vi rammentiamo che per accedere alla struttura sarà obbligatorio esibire il green pass rafforzato ed indossare la mascherina chirurgica o superiore.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it.

Di seguito è possibile scaricare il programma e las cheda di iscrizione.

Mercoledì, 15 Dicembre, 2021 - 17:00