Convegno "La gestione delle acque tra etica ed efficienza"

Il nostro Ordine, in collaborazione con UCID – Sezione provinciale di Latina Gruppo Giovani e Unindustria Gruppo Giovani Imprenditori Latina, hanno organizzato il Convegno dal titolo

"La gestione delle acque tra etica ed efficienza"

L'incontro si svolgerà a Latina presso la Facoltà di Ingegneria (via A. Doria, 4) il giorno

Mercoledì 28 Novembre 2018 alle ore 17.00

La tutela e la gestione delle acque assume un ruolo sempre più rilevante nell'azione delle Amministrazioni centrali e periferiche dello Stato. L'acqua è un bene vitale, vulnerabile e non infinito il cui diritto scaturisce dalla dignità dell'uomo e come tale deve essere preservata e adeguatamente governata. Ne discuteranno i giovani dell'UCID e di Unindustria Latina con illustri personalità del mondo accademico ed economico.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 2 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Mercoledì, 28 Novembre, 2018 - 17:00