Convegno "La Pianificazione Agricola Territoriale"

Il ns. Ordine e l'Associazione Geometri di Latina e Provincia organizza, congiuntamente con il Parco Nazionale del Circeo, hanno organizzato il Convegno formativo dal titolo

La Pianificazione Agricola Territoriale
Norme e procedure per multifunzionalità e multi-imprenditorialità”

L'incontro si svolgerà a Sabaudia presso l’Auditorium Ente Parco (Via Carlo Alberto, 188 - Sabaudia) il giorno

Giovedì 28 Marzo 2019 alle ore 9.00

I temi che saranno affrontati riguardano le norme e le procedure per la multifunzionalità e multi-imprenditorialità in zona agricola, la diversificazione delle attività agricole, l’agriturismo, le serre e le normative regionali.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma, la scheda di iscrizione e le relazioni.

Giovedì, 28 Marzo, 2019 - 09:00