Convegno "LE RICADUTE SUL TERRITORIO DELLA LEGGE SULLA RIGENERAZIONE URBANA L.R. N. 7 DEL 15.07.2017 ED I SUOI SVILUPPI"

Il nostro Ordine e ANCE Latina, d'intesa con ANCE Frosinone, hanno organizzato il Convegno dal titolo

“LE RICADUTE SUL TERRITORIO DELLA LEGGE SULLA RIGENERAZIONE URBANA L.R. N. 7 DEL 15.07.2017 ED I SUOI SVILUPPI"

Il convegno si svolgerà presso il Borgo di Fossanova nella Sala Ex Infermeria il giorno

Martedì 10 Luglio 2018 alle ore 16.00

L’evento è finalizzato all’esame delle principali ricadute sul territorio della nuova legge regionale sulla rigenerazione urbana ed all’approfondimento delle maggiori novità introdotte con la medesima legge che ha quali fondamentali obiettivi quelli di incentivare la razionalizzazione del patrimonio edilizio esistente, favorire il recupero delle periferie e delle aree urbane degradate, limitare il consumo di suolo ed aumentare la sicurezza sismica dei manufatti esistenti.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 2 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Martedì, 10 Luglio, 2018 - 16:00