Convegno "Lo sportello unico per l’edilizia digitale. Opportunità e prospettive"

Il Comune di Minturno e il ns. Ordine hanno organizzato il Convegno dal titolo

“Lo sportello unico per l’edilizia digitale. Opportunità e prospettive"

Il convegno si svolgerà presso il Castello Ducale di Minturno nella Sala dei Baroni il giorno

Venerdì 28 Settembre 2018 alle ore 9.30

La trasparenza è l’esigenza più grande per la PA verso il cittadino e verso gli utenti dei servizi.
Confrontarsi sul tema della digitalizzazione con gli utenti potenziali di una piattaforma è sicuramente il miglior modo per condividere, conoscere e sviluppare le criticità e le prospettive di una nuova stagione che è ormai iniziata. L’evento ha pertanto lo scopo di divulgare il lavoro fatto sull’agenda digitale per Minturno e di comprendere quali sono le strategie per migliorare il sistema.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario:
Inviare la scheda di iscrizione in Segreteria (posta@ordineingegnerilatina.it oppure via fax 0773/662628).

Di seguito è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 28 Settembre, 2018 - 09:30