Convegno "Novità Fiscali 2020 per i Professionisti"

CONVEGNO ANNULLATO E RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Il nostro Ordine, di concerto con tutti gli Ordini/Collegi Professionali citati in locandina, ha organizzato il Convegno dal titolo

“Novità Fiscali 2020 per i Professionisti”

L’incontro si svolgerà a Latina presso la Curia Vescovile (Piazza Paolo VI – Latina) il giorno

Venerdì 28 Febbraio 2020 alle ore 14.45

L’incontro ha come obiettivo quello di fornire ai colleghi tutte le informazioni utili circa le novità fiscali introdotte dalla Legge di Bilancio per il 2020.
Nei vari interventi si parlerà quindi della Cedolare Secca, dei pagamenti tracciabili e verrà fornito un focus sulle novità del Regime Forfettario.

La partecipazione all’incontro è gratuita e darà diritto a n. 3 CFP (certificabili per un massimo di n°9 crediti annui). Saranno registrate le firme di presenza all'ingresso e all'uscita.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la scheda di iscrizione in Segreteria, esclusivamente tramite email all’indirizzo posta@ordineingegnerilatina.it

Di seguito è possibile scaricare la locandina e la scheda di iscrizione.

Venerdì, 28 Febbraio, 2020 - 14:45