Corsi webinar su Consolidamento e Restauro degli edifici

Il ns. Ordine, in collaborazione con il Centro Studi Sisto Mastrodicasa, ha organizzato n. 2 corsi di formazione della durata di 8 ore ciascuno in modalità webinar sul tema del Consolidamento e Restauro degli edifici, che si terranno nei giorni:

• Corso 1 “Beni culturali” : 15 e 16 febbraio, con orario 14.30 – 18.30
  • Corso 2 “Edilizia ordinaria” : 15 e 22 marzo, con orario 14.30 – 18.30

Frequenza e CFP
La frequenza a ciascun modulo darà diritto a n. 8 CFP/modulo. Si ricorda che è necessaria la presenza al 90% del tempo di durata complessiva prevista dell’evento.
L'attestato di partecipazione potrà essere scaricato dalla piattaforma MyIng nei giorni successivi allo svolgimento dell’evento medesimo.

Quota di iscrizione:
Il costo complessivo di ciascun corso è pari a € 80,00 (esente IVA)

Modalità di pagamento
Per il perfezionamento dell’iscrizione è necessario inviare la scheda di iscrizione tramite e-mail (posta@ordineingegnerilatina.it) e attendere la ricezione dell’avviso di pagamento PagoPA per poi procedere al pagamento.

Mercoledì, 15 Marzo, 2023 - 14:30